
Sonia Fedele
Sono presente in INTEC s.r.l fin dall’inizio della sua storia, quando insieme ai pochi dipendenti degli esordi avevamo solo giovani speranze. L’ho vista nascere e crescere, e per questo posso sostenere di essere una delle colonne portanti di questa Azienda.
Le speranze hanno portato piano piano la INTEC s.r.l. a diventare quella che oggi conosciamo: un’azienda solida e sviluppata nel territorio grazie a lavoro, impegno e dedizione. Nel corso degli anni abbiamo lavorato duramente come un grande famiglia per riuscire a portare la INTEC S.r.l. alla sua realtà attuale fatta di commesse impegnative ma al tempo stesso molto gratificanti.
- Caparbietà
- Dedizione
- Autodisciplina
Un’Azienda in continua evoluzione che mi ha consentito di ricoprire molteplici ruoli al suo interno: dall’amministrazione, all’ufficio acquisti ed alla segreteria tecnica, per trovarmi attualmente a gestire, insieme ad altri colleghi, l’intero reparto delle manutenzioni, fulcro centrale della INTEC.
Le relazioni con i clienti, i fornitori e i colleghi hanno decisamente contribuito a migliorare quello che fin dall’infanzia è stato uno dei miei punti deboli, un carattere molto introverso e insicuro, rendendomi oggi una donna consapevole delle proprie capacità e molto più sicura di sé stessa.