
Fabrizio Nenci
Ho sviluppato una forte passione per gli impianti elettrici, fin da piccolissimo quando seguivo mio padre elettricista per curiosare ed ammirare con attenzione quello che faceva. Proprio lui è stato il mio grande maestro che mi ha insegnato con disciplina a diventare un tecnico elettricista.
Terminati gli studi nel 1996, ho iniziato la mia esperienza impiantistica in una azienda di Firenze, dove alcune persone che conobbi all’epoca sono oggi dipendenti INTEC.
- Cordialità
- Competenza
- Chiarezza
Nel 1998, giovanissimo ma con tanta determinazione, decisi di aprire un’attività impiantistica propria, nella quale ho proseguito la mia esperienza di impianti elettrici civili e industriali organizzando e gestendo centinaia di cantieri.
La mia attività è andata avanti per ben 18 anni fino a quando, nel 2016, Roberto Travagli mi propose di entrare nella sua squadra di INTEC della quale, con orgoglio, faccio ancora oggi parte rivestendo il ruolo di capocantiere elettricista, occupandomi della gestione e dell’organizzazione dei cantieri.