
Claudio Tarchi
Dopo la Laurea in Ingegneria, conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze, ho avuto la prima esperienza di impianti meccanici, breve ma proficua, presso una piccola società idraulica. Da quel momento in poi ho capito che la termoidraulica sarebbe stata la mia vita e così nel 2007 sono entrato a far parte della INTEC S.r.l. dove mi occupo a 360° delle mansioni all’interno dell’ufficio tecnico: dagli ordini dei materiali al supporto nella realizzazione degli impianti.
Fin da subito, sono stato entusiasta di far parte della INTEC S.r.l., una famiglia in tutti i sensi che mi ha permesso di crescere e lavorare sempre in condizioni ottimali.
- Motivazione
- Beer Master
- Organizzazione
- Sviluppo rapporti interpersonali
Questo ambiente mi ha quindi permesso di rendere sempre al massimo e mi ha motivato nel dare sempre qualcosa di più all’Azienda.
Posso ormai vantare di un’esperienza approfondita e pluriennale nell’ambito della preventivazione, della pianificazione/gestione delle tempistiche e relative scadenze, nonché nella gestione dei rapporti con tutti i nostri clienti, fornitori e studi di progettazione.