
Alessandro De Vita
Sono entrato nel mondo del lavoro all’età di 14 anni e, dopo una brevissima parentesi in cui ho svolto la mansione di pellettiere, sono entrato nel mondo dell’energia elettrica che mi accompagna tutt’ora. Quest’ultima attività mi ha dato modo di eseguire lavorazioni a tutto campo, dalla realizzazione di cabine di distribuzione energia alla regolazione degli impianti, fino ai sistemi domotici.
Porto in INTEC s.r.l. questo bagaglio di esperienza unito ad un alto livello di conoscenza degli impianti elettrici e ad un’elevata capacità di realizzazione e successiva loro manutenzione. Circa diciotto anni fa ho infatti condiviso con l’amministratore ed amico di vecchia data Roberto Travagli la sua volontà di aprire la INTEC s.r.l.
- Onestà
- Testardaggine
- Giovialità
Il progetto era quello di dar vita ad un’impresa capace di rispondere sia a livello di progettazione che di realizzazione e manutenzione di impianti altamente tecnologici: un servizio verso il cliente a 360°. Un’azienda che trae la sua forza dai valori fondanti che l’hanno portata ad essere una solida realtà professionale e sociale, un fiore all’occhiello per la nostra grande città di Firenze.