Colosso della grande distribuzione per il capoluogo toscano e provincia.
INTEC vanta una pluriennale collaborazione, che continua tutt’oggi, con Unicoop Firenze, una delle cooperative di consumatori facenti parte del sistema Coop.
La cooperativa nel corso degli anni, ha affidato la gestione e la manutenzione degli impianti meccanici di svariati punti vendita distribuiti sul territorio fiorentino e limitrofo, oltre che dei suoi principali siti di stoccaggio della merce e dei suoi edifici amministrativi, come ad esempio la storica sede di via Santa Reparata a Firenze, che ospita le sale del consiglio societario.
Le operazioni manutentive spaziano dal piccolo punto vendita “sotto casa”, servito da semplici sistemi di climatizzazione ad espansione diretta, fino al grande supermercato, dotato di impianti imponenti e molto più complessi, che vedono l’impiego di:
- Unità monoblocco Roof-top (RTU) per la climatizzazioneE/I
- Unità monoblocco Roof-top (RTU) per la climatizzazione E/I
- Impianti aeraulici composti da unità di trattamento aria (UTA) e relative canalizzazioni, adatti alla fornitura di grandi volumi d’aria
- Sofisticate centrali antincendio al servizio di idranti / manichette soprasuolo, oppure di una fitta rete di sprinkler (a seconda delle necessità dei locali interessati).
La collaborazione con Unicoop non si limita solo alle manutenzioni ordinarie. La forza di INTEC sta proprio nel poter garantire al cliente anche soluzioni per nuove realizzazioni, il che ha consentito all’azienda di aggiudicarsi molti lavori di rinnovamento e modernizzazione delle centrali tecnologiche più ammalorate, donando al punto vendita in questione nuovi impianti più efficienti.
- January 2, 2006
Data
- Unicoop Firenze
Cliente
- In Corso
Durata
Categoria
Condividi